A più
Ubicazione: Via N. Sauro Ang. Via IV Novembre − Busto Garolfo (MI)

Descrizione: Realizzazione di una palazzina composta da piano seminterrato e quattro piani fuori terra con diciassette unità abitative, disponibilità di bilocali, trilocali e quattro locali, box singoli e doppi.

Dotazioni palazzine: Classe Energetica B, pannelli solari per produzione 50% acqua calda sanitaria, impianto di riscaldamento termoautonomo con caldaia centralizzata, ascensore dal piano seminterrato al 3° piano, impianto di video citofono, cancello elettrico e giardino condominiale piantumato.

Dotazioni appartamenti: Riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, termo arredi nei locali bagni, avvolgibili in alluminio motorizzati, sanitari sospesi e vasche idromassaggio, placche impianto elettrico in metallo colore grigio, predisposizione impianto di raffrescamento zona giorno e notte, predisposizione impianto anti intrusione volumetrico e su ogni serramento, predisposizione impianto satellitare zona giorno, digitale e telefonico in ogni locale e con finiture di pregio da capitolato. Cantine in abbinamento agli appartamenti comprese nel prezzo.

Box con illuminazione, presa indipendente e basculante in alluminio verniciata e motorizzata.

CLASSE ENERGETICA B − KWh ⁄ m2a 54,8
Gli appartamenti
Mappa
X